Сontatti

COME RAGGIUNGERCI

· COORDINATE GPS ·

N 41°35'11.4972" - E 15°46'4.2888"

· ZONA NORD · da San Giovanni Rotondo e San Marco in Lamis

Percorrete la SS273 in direzione Foggia.
Oltrepassate lo svincolo per Foggia e dirigetevi al successivo bivio Manfredonia - Zapponeta. Proseguite in direzione Manfredonia imboccando la Strada Statale 89. Dopo soli 500 metri troverete sulla destra una prima area di sosta con l’indicazione della Tenuta. Avanzate superando anche la seconda piazzola e iniziate a rallentare poiché quando la strada inizia a curvare, al Km 180 della SS89, troverete l’insegna posta sullo svincolo che conduce alla Tenuta. Imboccate la deviazione, seguite la stradina passando sotto il cavalcavia e proseguite a destra per la strada che vi condurrà alla Tenuta Santa Lucia.

· ZONA EST · da Manfredonia e Mattinata

Imboccate la Strada Statale 89 in direzione Foggia.
Proseguite in quella direzione fino al Km 180. Controllate la segnaletica stradale già da qualche chilometro prima prendendo come riferimento il punto in cui, superato un rudere su una piccola parete di roccia sulla destra, la strada scollina in discesa. Iniziate a rallentare e a segnalare agli altri automobilisti la vostra deviazione a destra di lì a poco. Svoltate e percorrete la stradina tenendo la sinistra anche alla biforcazione successiva per ritrovarvi all'ingresso della Tenuta Santa Lucia.

· ZONA OVEST · da Foggia e Lucera

Imboccate la Strada Statale 89 in direzione Manfredonia.
Proseguite sulla statale e lasciatevi alle spalle sia l'area di servizio che lo svincolo per San Giovanni Rotondo. A questo punto vedrete sulla destra una prima area di sosta con l’indicazione di avvicinamento alla Tenuta. Avanzate superando anche la seconda piazzola e iniziate a rallentare poiché quando la strada inizia a curvare, precisamente al Km 180, troverete l’insegna posta sullo svincolo che conduce alla Tenuta. Imboccate la deviazione, seguite la stradina passando sotto il cavalcavia e proseguite a destra per la strada che vi condurrà alla Tenuta Santa Lucia.